Strutture lezioni di ballo a La Chapelle-Grésignac hanno ospitato il casting di programmi televisivi, numerose strutture, tecnica, illuminazione, suono, di posti a sedere e le infrastrutture in generale.
Accademia di danza a La Chapelle-Grésignac raccoglie trofei partecipazione a concorsi nazionali ed internazionali, e assicura che gli studenti ottengono un sacco di medaglie e coppe, in tutte le categorie di modalità sportive standard e latini.
Nella accademia di danza a La Chapelle-Grésignac è possibile sia prendere corsi in diversi stili di danza, e il noleggio delle sue camere, multiuso: maestri, formazione danza sportiva per le competizioni, le aziende di prova, ecc.
Vieni a imparare a ritmo lezioni di ballo a La Chapelle-Grésignac latino e danza piena di sensualità, come salsa, bachata, merengue e cha cha cha. Anche a livello di coppie in ballo competitivo.
Il piano di formazione di scuole di danza a La Chapelle-Grésignac è progettato per fornire la possibilità di adolestente completo, estendere o di avvicinarsi allo studio della danza in diverse discipline.
Scuole di danza a La Chapelle-Grésignac hanno un gruppo adeguato di professionisti il cui obiettivo è quello di fornire una formazione e le informazioni necessarie sia per il bambino e la danza per adulti valutati come una parte viva e partecipativa in un contesto socio-culturale.
71 Cours Edouard Vaillant
33000 Bordeaux
France
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
59 Cours St Louis
33300 Bordeaux
France
Sicuramente in questo centro didattico è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.
17 bis rue Camille Godard
33000 Bordeaux
France
La comunicazione tra la centro didattico e la città (La Chapelle-Grésignac) sono accettabili.
14 quai Louis XVIII
33000 Bordeaux
France
Sicuramente in questo centro didattico è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.
29 Rue Tombe l'Oly
33800 Bordeaux
France
La comunicazione tra la centro didattico e la città (La Chapelle-Grésignac) sono accettabili.