Danza classica per adulti di accademia di danza a Omapere otterrà la soluzione ideale per qualsiasi di questi stili di base tecnico. Giovani e gli adolescenti imparano l'attuale ritmo identificarli Funky, Hip-Hop, Break, Street Dance, Popping, Locking, Casa, Ragga e altre fusioni.
Nella scuole di danza a Omapere il contenuto delle classi iniziali si concentra principalmente sulla fornitura di vocabolario necessario per comunicare attraverso il movimento e comprendere che i movimenti insieme alla musica e la sensazione che decidere come muoversi.
Gli studenti di lezioni di ballo a Omapere sono offerti di partecipare a eventi come feste di Natale o nuovo corso per la messa in scena in diversi teatri, la partecipazione a concorsi e gare o il semplice piacere di imparare e godere di ballare coppia.
Lezioni di ballo a Omapere sono realizzati con strutture eccellenti che forniscono servizi di alta capacità di insegnare tutte le discipline a gruppi di varie dimensioni.
Ogni giorno gli insegnanti accademia di danza a Omapere consegnati nella sua classe di trasmettere le loro conoscenze, ingegno e creatività, con le loro risorse didattiche.
È possibile estrarre informazioni da SchoolsOK per scoprire di più su scuole di danza a Omapere e possibile garantire che si ottiene ciò che si vuole quando si iscrivono.
Level 3
55 Cuba St, James Smith Building
Wellington 6011
New Zealand
Nel nostro database di Omapere ha questo centro educativo a Level 3
55 Cuba St, James Smith Building
Wellington 6011
New Zealand.
18 Bassette Rd
Johnsonville
Wellington 6037
New Zealand
Questo centro educativo è uno dei migliori esponenti della zona.
28 Lorne St
Auckland 1140
New Zealand
Questo centro educativo è consigliato dai nostri utenti.
7 Leeds St
Wellington 6011
New Zealand
Secondo i cittadini di Omapere, questo centro didattico ha buone referenze.
450 Tuam St
Christchurch 8081
New Zealand
Questo scuola si trova in 450 Tuam St
Christchurch 8081
New Zealand, nella città di Omapere.
19 Edward St
Wellington 6011
New Zealand
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.