Accademia di danza a San Carlos II

www.schoolsok.it

Alcuni servizi sono offerti da aule di noleggio lezioni di ballo a San Carlos II , fidanzati lezioni, mostre, lezioni private e di gruppo a tutti i livelli, corsi intensivi, scuola estiva per i bambini, ecc.

Le varie attività svolte nel scuole di danza a San Carlos II consentono una visione ampia della dinamica del movimento nella danza, lasciando allo studente di creare il proprio itinerario e possono godere sia educativo, creativo e giocoso questa esperienza.

L'ampia gamma di servizi di lezioni di ballo a San Carlos II , ha servito per gruppi di ballerini hanno contratto sia i loro servizi professionali come affittare le loro camere.

Accademia di danza a  San Carlos II

Il piano di formazione di scuole di danza a San Carlos II è progettato per fornire la possibilità di adolestente completo, estendere o di avvicinarsi allo studio della danza in diverse discipline.

Nella accademia di danza a San Carlos II è possibile sia prendere corsi in diversi stili di danza, e il noleggio delle sue camere, multiuso: maestri, formazione danza sportiva per le competizioni, le aziende di prova, ecc.

Il accademia di danza a San Carlos II è un ottimo posto per iniziare la sua carriera di danza, in quanto hanno istruttori che vi aiuteranno a circa i vostri passi di danza.


Qui ci mostrano alcuni

Scuola

"Estudio De Tango Raúl Y Elizabeth"

San Antonio 1001 Loc.18 , Viña Del Mar , V Región de Valparaíso, Chile
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro didattico (San Carlos II).

1 scuola trovate