Il 52% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Matadi sono disoccupati.
Nella autoscuole a Bas-Congo hanno tutti i permessi e una flotta di veicoli è costituita da: moto, auto, camion, autobus e rimorchi, in modo da poter ottenere la patente di guida valida è necessario.
Nella autoscuole a Bas-Congo hanno aule informatizzate, touch screen con videoproiettore, lavagna, programma di auto controllo, gli insegnanti titolati e una flotta di nuovi veicoli.
Autoscuola a Bas-Congo un programma alle vostre esigenze ed esclusivamente per gli studenti che desiderano ottenere una patente di guida nel minor tempo possibile.
Ottenere permessi speciali per l'opposizione alle forze di polizia e vigili del fuoco lezioni di guida a Bas-Congo. Essi offrono i corsi necessari per ottenere la licenza del BTP, C e C + E permessi necessari per approvare le opposizioni alla polizia e vigili del fuoco.
Oggi ci sono molte applicazioni per autoscuola a Bas-Congo . Con spiegazioni più teoriche, e soggetti di prova per lo studio e la più pratica con immagini in 3D con il quale si inizia a prendere suo agio al volante.
Lezioni di guida a Bas-Congo offrono anche diversi corsi per i lavoratori, disoccupati o chiunque voglia di allenarsi e ottenere licenze professionali legate alla guida.
Il 52% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Matadi sono disoccupati.
Avere 27961 persone. A Kasangulu, il 67% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 43% della popolazione.
Il pesante traffico di veicoli da Tshela rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 41% della popolazione ottiene l'auto privata.
Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 36km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Bas-Congo) sono cittadini di Lukolela.