Il 21% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Delhi sono disoccupati.
Dopo autoscuola in India e passare esami appropriati possono guidare con un veicolo secondo il tipo di test che hanno superato: moto, auto, camion, autobus, con o senza rimorchi, ...
Se si desidera autoscuola in India o migliorare la vostra guida ha bisogno di frequentare corsi specifici per poter essere eseguita in centri specializzati.
Tutte le aule autoscuole in India sono dotate di videoproiettori e PC per la proiezione multimediale esplicative questioni specifiche e la spiegazione di preparazione e l'esame TEST fatta dal Dipartimento Educazione.
Nella autoscuole in India troverà strutture che si adattano perfettamente ad ogni tipo di pubblico, sia nei suoi approcci e il materiale utilizzato.
Lezioni di guida in India offrono anche diversi corsi per i lavoratori, disoccupati o chiunque voglia di allenarsi e ottenere licenze professionali legate alla guida.
Lezioni di guida in India offrono formazione, la pratica e il supporto continuo in ore di scuola guida, per tutti i sistemi di test on-line quotidiano chiaramente etichettati e aggiornate, corsi all'estero e molti impianti di prova.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.
Doctor Cerrada 2
Calcutta ha molti abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è molti.
Il 21% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Delhi sono disoccupati.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 19km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Bangalore è entro il 30% delle città interessate a India. Ha 2 chiese del periodo romanico.
Ha una popolazione di 4631392 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
Conti Il settore dei servizi per il 55% di tutti i posti di lavoro creati a Mumbai. Di questa percentuale, il 35% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.