Avere molti persone. A Colebrooke Dale, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 13% della popolazione.
Una delle pratiche corsi di lingua a Altre città in Bahamas è attraverso laboratori che svolgono attività quali ricette o partecipazione cottura stazioni commerciali di praticare le competenze linguistiche e di pronuncia vengono eseguite.
Un centro di grande importanza per corsi di lingua a Altre città in Bahamas è uno che copre una vasta gamma di lingue, con una vasta esperienza, con un approccio innovativo e un elevato numero di servizi a disposizione degli studenti.
Per una buona scuola di lingue a Altre città in Bahamas non importa quali strumenti utilizzare, la cosa importante è praticare ogni giorno o scrivendo una mail, parlando a se stessi, l'ascolto di musica e l'ascolto della radio.
corsi di lingue a Altre città in Bahamas offre diversi tipi di classi in cui gli studenti ricevono intensa esperienza di apprendimento obiettivi orientati, con l'aiuto di esperti e docenti qualificati.
Per gli esami estivi, il corsi di lingue a Altre città in Bahamas , offre corsi di preparazione specifici e intensivi per tutti i livelli e aperto al pubblico.
Si può imparare scuola di lingue a Altre città in Bahamas e usarlo come una pratica in tutto il mondo, perché non vi è uno standard stabilito, ma è possibile controllare per ulteriori informazioni su SchoolsOK.
Avere molti persone. A Colebrooke Dale, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 13% della popolazione.
È un persone di Bahamas. Il suo scudo spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 30 km. Il 35% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 31% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Hope Town sono disoccupati.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 4km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 19% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Graham's Harbour.
Conti Il settore dei servizi per il 13% di tutti i posti di lavoro creati a Treasure Cay. Di questa percentuale, il 69% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Shirley Street , Nasasau
, Bahamas
Questo centro educativo è uno dei migliori esponenti della zona.