Ha una popolazione di 6677 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
L'aspirazione di qualsiasi scuola d'arte a Province du Boulkiemdé è quello di consolidare uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
Il scuole d'arte a Province du Boulkiemdé si occupa della formazione dei professionisti creativi in grado di adattarsi ai diversi scenari e contesti professionali produttivi in un contesto sociale straordinariamente dinamico e pluralista.
In diverse occasioni durante il corso, il scuole d'arte a Province du Boulkiemdé organizza conferenze e dibattiti su formazione e occupazione opportunità in diverse specialità di cui all'art.
Il processo di apprendimento degli studenti art academy a Province du Boulkiemdé è estremamente dinamico e si basa sulla coesistenza di modulare corsi, workshop e sostegno attraverso la conoscenza dei processi tecnici e generi classici.
La crescente importanza di art academy a Province du Boulkiemdé bisogno professionisti con una formazione al di là del livello attuale e di superare il tradizionale mestiere e autodidatta oggi non è sufficiente.
Ottenere un buon grado nelle arti e la realizzazione del suo sogno di essere un buon artista, sarebbero stati resi possibili quando si decide di unirsi a nessuna delle scuola d'arte a Province du Boulkiemdé .
Ha una popolazione di 6677 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
Conti Il settore dei servizi per il 62% di tutti i posti di lavoro creati a Kokologo. Di questa percentuale, il 57% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 7991 vicini. A Pitmoaga, il 25% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 82% della popolazione.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 37km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Promenade des Arts
Questo centro didattico è consigliato dai nostri utenti.
03 BP 7208
Sicuramente in questo centro educativo è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.