È un posizione di Burkina Faso. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 25 km. Il 38% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il scuole d'arte a Province du Passoré dispone di una sala polifunzionale dotata di proiettore, impianto audio e schermo automatico che svolgono attività quali conferenze, seminari e tavole rotonde fissati nell'ambito del programma educativo.
Il scuola d'arte a Province du Passoré ha un organico di ottimi insegnanti, professionisti che sono in contatto con le tendenze, gli sviluppi e altri professionisti in termini di dimensioni, con costante preparazione, master class e workshop per gli studenti di essere ispirati, imparare e aprire le loro menti per nuovi metodi di apprendimento e di lavoro.
La art academy a Province du Passoré è in cima alla lista delle scuole d'arte in cui i bambini e anche gli adulti possono esplorare il loro potenziale, ma è possibile trovare ulteriori informazioni su SchoolsOK.
L'aspirazione di qualsiasi scuola d'arte a Province du Passoré è quello di consolidare uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
Il scuole d'arte a Province du Passoré mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.
Studenti art academy a Province du Passoré acquisire conoscenze in Anatomia umana Arte, Figura Pittura, Ritratto e Paesaggio, disegno, illustrazione, incisione, fumetti, Prospettiva e Paesaggio Urbano. E completare la loro formazione imparando l'uso di tecnologie digitali come Fotografia, Produzione video modellazione digitale, pittura digitale, Immagine sintetico, suono ...
È un posizione di Burkina Faso. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 25 km. Il 38% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Promenade des Arts
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Province du Passoré) sono cittadini di Ouagadougou.