Si tratta di una delle più importanti città del paese. Kindu è entro il 75% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 7 chiese del periodo romanico.
Le strutture scuola d'arte a Altre città in Maniema includono apparecchiature tecnologiche con i computer e sistemi di nuova generazione. Of aule per seminari e workshop necessaria per questo tipo di educazione e di uno spazio adeguato per conferenze, eventi e mostre.
In diverse occasioni durante il corso, il scuole d'arte a Altre città in Maniema organizza conferenze e dibattiti su formazione e occupazione opportunità in diverse specialità di cui all'art.
L'aspirazione è quella di consolidare scuola d'arte a Altre città in Maniema uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
Il processo di apprendimento degli studenti art academy a Altre città in Maniema è estremamente dinamico e si basa sulla coesistenza di modulare corsi, workshop e sostegno attraverso la conoscenza dei processi tecnici e generi classici.
Un maestro nel scuole d'arte a Altre città in Maniema fornisce agli studenti competenze e l'esperienza per la progettazione e / o creare in un ambiente di business reale e incoraggiare capacità creative al fine di generare idee per trovare nuove opportunità in azienda.
Il profilo dello studente art academy a Altre città in Maniema è quello di un professionista qualificato in grado di concepire, giustificare e documentare il processo creativo attraverso la padronanza dei principi teorici e pratici e metodologia del progetto.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Kindu è entro il 75% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 7 chiese del periodo romanico.
Avere 37034 persone. A Kampene, il 64% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 6% della popolazione.
Il 13% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kasongo sono disoccupati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo scuola si trova in Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,, nella città di Lukolela.