Lo studio della art academy a La Grande Vallée incoraggia lo sviluppo di competenze e capacità tecniche, l'uso corretto delle procedure e l'analisi e la creazione di valori artistici e culturali, sociale, imprenditoriale e rilevanza ambientale.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a La Grande Vallée è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
La conoscenza e l'uso dei sistemi di sviluppo, produzione, riproduzione e diffusione di prototipi conduce lo studente a conoscere la scuole d'arte a La Grande Vallée valutare come adatto alle esigenze visive nel loro lavoro per ottenere risultati ottimali.
Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a La Grande Vallée dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.
Il art academy a La Grande Vallée sono l'architettura, la danza, la scultura, la musica, la pittura e la letteratura. E oggi anche considerato il film come la settima arte.
L'aspirazione è quella di consolidare scuola d'arte a La Grande Vallée uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
Place Emile Blondel
76130 Mont-Saint-Aignan
France
Il 49% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Place Emile Blondel
76130 Mont-Saint-Aignan
France è vicino alla nostra zona.
Avenue Aristide Briand
76360 Barentin
France
La comunicazione tra la centro educativo e la città (La Grande Vallée) sono accettabili.