La art academy a Pagny-sur-Moselle è in cima alla lista delle scuole d'arte in cui i bambini e anche gli adulti possono esplorare il loro potenziale, ma è possibile trovare ulteriori informazioni su SchoolsOK.
Nelle sale espositive degli spazi aperti scuola d'arte a Pagny-sur-Moselle dove si possono trovare foto di progetti di laboratorio condotti da ex allievi sono offerti.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a Pagny-sur-Moselle è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
I curricula in art academy a Pagny-sur-Moselle sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.
Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a Pagny-sur-Moselle dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.
Studies in scuole d'arte a Pagny-sur-Moselle fornire una formazione completa nei vari settori occupazionali, dove potrete entrare in aspetti quali la creatività, l'innovazione, l'integrazione multidisciplinare e per supportare il processo creativo attraverso il vostro padronanza delle diverse competenze artistiche e tecniche.
9 Rue Albert Lebrun
54260 Longuyon
France
4% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.