La crescente importanza di art academy a Pilliers bisogno professionisti con una formazione al di là del livello attuale e di superare il tradizionale mestiere e autodidatta oggi non è sufficiente.
Nei corsi si svolgono durante tutto l'anno nella scuole d'arte a Pilliers , tutti gli studenti hanno accesso alla biblioteca, giornali, repografía, sala computer e laboratori.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a Pilliers è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
I curricula in art academy a Pilliers sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.
Il scuole d'arte a Pilliers mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.
L'aspirazione è quella di consolidare scuola d'arte a Pilliers uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
CRD - Le Conservatoire à Rayonnement Départemental
2 rue Sadi-Carnot
93500 Pantin
France
Vota questo scuola (Pilliers) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
6 Rue de Paradis
75010 Paris
France
Secondo i cittadini di Pilliers, questo centro didattico ha buone referenze.
36/38 Rue de la Cour des Noues
75020 Paris
France
Questo scuola si trova in 36/38 Rue de la Cour des Noues
75020 Paris
France, nella città di Pilliers.
5 rue Fromentin
75009 Paris
France
Questo centro educativo si trova in 5 rue Fromentin
75009 Paris
France, nella città di Pilliers.
62 Rue Oberkampf
75011 Paris
France
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro educativo (Pilliers), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro educativo.