Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a Osterbur dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.
Il profilo dello studente art academy a Osterbur è quello di un professionista qualificato in grado di concepire, giustificare e documentare il processo creativo attraverso la padronanza dei principi teorici e pratici e metodologia del progetto.
Il scuola d'arte a Osterbur ha un organico di ottimi insegnanti, professionisti che sono in contatto con le tendenze, gli sviluppi e altri professionisti in termini di dimensioni, con costante preparazione, master class e workshop per gli studenti di essere ispirati, imparare e aprire le loro menti per nuovi metodi di apprendimento e di lavoro.
La conoscenza e l'uso dei sistemi di sviluppo, produzione, riproduzione e diffusione di prototipi conduce lo studente a conoscere la scuole d'arte a Osterbur valutare come adatto alle esigenze visive nel loro lavoro per ottenere risultati ottimali.
Il art academy a Osterbur sono un fenomeno sociale, un mezzo di comunicazione, un bisogno umano di esprimersi e comunicare attraverso forme, colori, suoni e movimenti di essere.
Nelle sale espositive degli spazi aperti scuola d'arte a Osterbur dove si possono trovare foto di progetti di laboratorio condotti da ex allievi sono offerti.
Jann-Berghaus-Str. 1
26757 Borkum
Germany
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.
Emsstr. 5
26757 Borkum
Germany
Se si conosce questo scuola di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.
Osterstraße 50
26506 Norden
Germany
Questo scuola (Osterbur) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Strandstraße 47
26757 Borkum
Germany
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.
Kurstr. 1
Kurverwaltung Langeoog
26465 Langeoog
Germany
La direzione di questo centro educativo è Kurstr. 1
Kurverwaltung Langeoog
26465 Langeoog
Germany. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.