L'aspirazione di qualsiasi scuola d'arte a Vinte è quello di consolidare uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
Il scuole d'arte a Vinte si occupa della formazione dei professionisti creativi in grado di adattarsi ai diversi scenari e contesti professionali produttivi in un contesto sociale straordinariamente dinamico e pluralista.
Nel corso di vari progetti art academy a Vinte freelance mano si sviluppano alto prestigio. Ogni cittadino può firmare inquieto e completare la loro formazione, acquisire nuove conoscenze e sviluppare le proprie capacità creative.
Studenti art academy a Vinte acquisire conoscenze in Anatomia umana Arte, Figura Pittura, Ritratto e Paesaggio, disegno, illustrazione, incisione, fumetti, Prospettiva e Paesaggio Urbano. E completare la loro formazione imparando l'uso di tecnologie digitali come Fotografia, Produzione video modellazione digitale, pittura digitale, Immagine sintetico, suono ...
In diverse occasioni durante il corso, il scuole d'arte a Vinte organizza conferenze e dibattiti su formazione e occupazione opportunità in diverse specialità di cui all'art.
Le strutture scuola d'arte a Vinte includono apparecchiature tecnologiche con i computer e sistemi di nuova generazione. Of aule per seminari e workshop necessaria per questo tipo di educazione e di uno spazio adeguato per conferenze, eventi e mostre.
Emsstr. 5
26757 Borkum
Germany
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri didattici si farebbe molto grato CONTATTO .
Strandstraße 47
26757 Borkum
Germany
Vota questo centro educativo (Vinte) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Osterstraße 50
26506 Norden
Germany
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.
Jann-Berghaus-Str. 1
26757 Borkum
Germany
Vota questo centro educativo (Vinte) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Kurstr. 1
Kurverwaltung Langeoog
26465 Langeoog
Germany
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.