L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a Nishi-Tokyo-shi è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
Nel corso di vari progetti art academy a Nishi-Tokyo-shi freelance mano si sviluppano alto prestigio. Ogni cittadino può firmare inquieto e completare la loro formazione, acquisire nuove conoscenze e sviluppare le proprie capacità creative.
Il processo di apprendimento degli studenti art academy a Nishi-Tokyo-shi è estremamente dinamico e si basa sulla coesistenza di modulare corsi, workshop e sostegno attraverso la conoscenza dei processi tecnici e generi classici.
L'aspirazione di qualsiasi scuola d'arte a Nishi-Tokyo-shi è quello di consolidare uno spazio innovativo dove è possibile guidare, formare e promuovere i talenti creativi dei loro studenti.
I seminaristi scuole d'arte a Nishi-Tokyo-shi ha un grande successo e prestigio nel processo di progettazione in modo che possa servire da modello per il centro professionale e aspiranti.
Un maestro nel scuole d'arte a Nishi-Tokyo-shi fornisce agli studenti competenze e l'esperienza per la progettazione e / o creare in un ambiente di business reale e incoraggiare capacità creative al fine di generare idee per trovare nuove opportunità in azienda.
北新宿2丁目1-2
Shinjuku, 東京都 〒169-0074
Japan
Questo centro educativo (Nishi-Tokyo-shi) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
白山3丁目7-1
Bunkyo, 東京都 〒112-0001
Japan
In questo centro educativo (Nishi-Tokyo-shi) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
赤坂9-7-1
Minato, 東京都 〒107-0052
Japan
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
新宿区高田馬場1-24-11
Shinjuku, 東京都 〒169-0075
Japan
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Nishi-Tokyo-shi).
歌舞伎町1-7-1
Shinjuku, 東京都 〒160-0013
Japan
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Nishi-Tokyo-shi) sono accettabili.