Scuola d'arte a San Lorenzo Maggiore

www.schoolsok.it

Il scuole d'arte a San Lorenzo Maggiore mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.

Durante l'anno sono organizzate in diverse mostre scuole d'arte a San Lorenzo Maggiore dove alummnos sono responsabili per esporre le opere di per sé in ciascuna delle specialità.

I curricula in art academy a San Lorenzo Maggiore sono composti da una formazione specialistica teorica che svolgono anche un grande sviluppo pratico di tutte le competenze per acquisire conoscenze tecnologiche e metodologiche che vi permetterà di realizzare progetti, prodotti e servizi in varie specialità.

Il scuola d'arte a San Lorenzo Maggiore è specializzata professionisti in tutti i tipi di materie artistiche che insegnano sia agli studenti universitari e non universitari.

Scuola d'arte a  San Lorenzo Maggiore

L'obiettivo principale dei corsi estivi in ​​scuola d'arte a San Lorenzo Maggiore è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.

Il linguaggio art academy a San Lorenzo Maggiore e sono quindi un ottimo strumento per comunicare i valori prevalenti in ogni momento. Come linguaggio, genera un feed back e quindi quasi nessuno passa inosservato.


Sopra

Scuola

"Spazio ZTL"

Via Giuseppe Piazzi 59 80137 Naples Italy
Questo centro educativo è uno dei migliori esponenti della zona.

"Culture Cafè"

Via Monteoliveto 15 80134 Naples Italy
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.

"Nea"

Via Costantinopoli 53 80138 Naples Italy
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.

"Palazzo Venezia"

Via Benedetto Croce 19 80134 Naples Italy
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.

"VP Factory"

Corso Vittorio Emanuele 682 80122 Naples Italy
La comunicazione tra la scuola e la città (San Lorenzo Maggiore) sono accettabili.

"Ab Ovo"

Via Vincenzo Bellini 17 80138 Naples Italy
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.

6 scuola trovate