L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a Belhelvie è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
Il scuole d'arte a Belhelvie mira un chiaro progetto educativo: fornire istruzione artistica ad un livello massimo di qualità, professionale ed eccellenza.
L'obiettivo del scuola d'arte a Belhelvie è di collegare lo studente con l'ambiente professionale, incoraggiare la concorrenza nei vari campi e hanno una vista generale dal punto di vista dell'arte.
Il processo di apprendimento degli studenti art academy a Belhelvie è estremamente dinamico e si basa sulla coesistenza di modulare corsi, workshop e sostegno attraverso la conoscenza dei processi tecnici e generi classici.
Il profilo dello studente art academy a Belhelvie è quello di un professionista qualificato in grado di concepire, giustificare e documentare il processo creativo attraverso la padronanza dei principi teorici e pratici e metodologia del progetto.
I seminaristi scuole d'arte a Belhelvie ha un grande successo e prestigio nel processo di progettazione in modo che possa servire da modello per il centro professionale e aspiranti.
152 Nethergate
Dundee DD1 4DY
United Kingdom
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Belhelvie) per gli altri utenti di vedere.
33 King Street
Aberdeen AB24 5AA
United Kingdom
Questo centro educativo si trova in 33 King Street
Aberdeen AB24 5AA
United Kingdom, nella città di Belhelvie.
74 Lauriston Pl
Edinburgh EH3 9DF
United Kingdom
La comunicazione tra la scuola e la città (Belhelvie) sono accettabili.
Union Street
Aberdeen AB10 1QS
United Kingdom
La direzione di questo centro educativo è Union Street
Aberdeen AB10 1QS
United Kingdom. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
Beach Promenade
Aberdeen AB24 5NR
United Kingdom
Questo centro didattico (Belhelvie) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.