Durante il corso, i cicli di conferenze aperte scuola d'arte a Pedro García sono condotte in tutto il mondo e in cui i designer di grande prestigio nel campo della grafica, interior e fashion coinvolti.
Nel corso di vari progetti art academy a Pedro García freelance mano si sviluppano alto prestigio. Ogni cittadino può firmare inquieto e completare la loro formazione, acquisire nuove conoscenze e sviluppare le proprie capacità creative.
L'obiettivo del scuola d'arte a Pedro García è di collegare lo studente con l'ambiente professionale, incoraggiare la concorrenza nei vari campi e hanno una vista generale dal punto di vista dell'arte.
Studenti art academy a Pedro García acquisire conoscenze in Anatomia umana Arte, Figura Pittura, Ritratto e Paesaggio, disegno, illustrazione, incisione, fumetti, Prospettiva e Paesaggio Urbano. E completare la loro formazione imparando l'uso di tecnologie digitali come Fotografia, Produzione video modellazione digitale, pittura digitale, Immagine sintetico, suono ...
I seminaristi scuole d'arte a Pedro García ha un grande successo e prestigio nel processo di progettazione in modo che possa servire da modello per il centro professionale e aspiranti.
Studies in scuole d'arte a Pedro García fornire una formazione completa nei vari settori occupazionali, dove potrete entrare in aspetti quali la creatività, l'innovazione, l'integrazione multidisciplinare e per supportare il processo creativo attraverso il vostro padronanza delle diverse competenze artistiche e tecniche.
L Jiménez 1 , Santiago
, Dominican Republic
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .
Av Imbert 184 , Santiago
, Dominican Republic
Vota questo scuola (Pedro García) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
16 de Agosto , Santiago
, Dominican Republic
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
L Jiménez 1 , Santiago
, Dominican Republic
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Pedro García) sono accettabili.