Nelle sale espositive degli spazi aperti scuola d'arte a Ribeira de Piquín dove si possono trovare foto di progetti di laboratorio condotti da ex allievi sono offerti.
L'obiettivo principale dei corsi estivi in scuola d'arte a Ribeira de Piquín è quello di offrire una varietà di brevi cicli di alto livello aprendo le porte a studenti di design di tutto il mondo o neolaureati che vogliono completare la loro formazione.
Nei corsi si svolgono durante tutto l'anno nella scuole d'arte a Ribeira de Piquín , tutti gli studenti hanno accesso alla biblioteca, giornali, repografía, sala computer e laboratori.
Il profilo dello studente art academy a Ribeira de Piquín è quello di un professionista qualificato in grado di concepire, giustificare e documentare il processo creativo attraverso la padronanza dei principi teorici e pratici e metodologia del progetto.
Un maestro nel scuole d'arte a Ribeira de Piquín fornisce agli studenti competenze e l'esperienza per la progettazione e / o creare in un ambiente di business reale e incoraggiare capacità creative al fine di generare idee per trovare nuove opportunità in azienda.
Il art academy a Ribeira de Piquín sono un fenomeno sociale, un mezzo di comunicazione, un bisogno umano di esprimersi e comunicare attraverso forme, colori, suoni e movimenti di essere.
32003 Ourense
Spain
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.