Il 97% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Toma sono disoccupati.
Scuole infanzia a Province du Nayala offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Province du Nayala e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Ciclo scuola infanzia a Province du Nayala svolge un ruolo chiave nell'apprendimento e nello sviluppo di tutti i bambini. Come primo passo durante i suoi anni saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Scuole infanzia a Province du Nayala hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
Ciclo scuola infanzia a Province du Nayala deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
prima educazione a Province du Nayala è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
Il 97% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Toma sono disoccupati.
03 BP 7208
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (Province du Nayala) sono cittadini di Ouagadougou.
Promenade des Arts
33% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro didattico dal vivo o di lavoro entro un raggio di 45 km.