Scuola infanzia a Burkina Faso

www.schoolsok.it
Scuola infanzia a  Nord

I bambini nei scuole infanzia a Nord vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.

Ci sono tante madri della classe operaia che non hanno tempo di occuparsi di quel piccolo bambino, ma possono iscriversi a scuola infanzia a Nord che li educare bene.

Gli obiettivi scuola infanzia a Nord ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.

Scuole infanzia a Nord hanno la loro perfettamente adeguata per l'utilizzo da parte di bambini e le aule di sicurezza, oltre a perfetto servizio di nutrizione e portici dove il personale si prende cura dei bambini.

Prima educazione a Nord può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.

Il momento migliore per eseguire la prima educazione a Nord è nei primi sei anni di vita poiché sono caratterizzati da un elevato grado di plasticità neuronale, consentendo l'acquisizione di funzioni di base come il controllo posturale, deambulazione o linguaggio.


Alcune città Burkina Faso

Città

È un posizione di Burkina Faso. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 83 km. Il 43% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Burkina Faso ha il 32% di inquinamento.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Ouahigouya è entro il 34% delle città interessate a Burkina Faso. Ha 6 chiese barocche.

Avere 19131 persone. A Titao, il 90% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 22% della popolazione.

Scuola infanzia a Nord per Contee

Province
Province du Loroum

Province du Loroum

Questa provincia è una delle più grandi in Burkina Faso. Province du Loroum ha una popolazione di 19131 abitanti. La sua posizione in Burkina Faso è molto buona.
Province du Yatenga

Province du Yatenga

Province du Yatenga ha un clima molto sano, come i suoi 61096 cittadini lo confermano. Confrontando Province du Yatenga con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Burkina Faso può essere migliorata.
Province du Passoré

Province du Passoré

Province du Passoré è una provincia della Burkina Faso. Appartengono alla Nord. Ha una popolazione di 22904 abitanti. Nel 2007, il 56% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Province du Zondoma

Province du Zondoma

Province du Zondoma, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
4 County

Migliore Scuola infanzia a Nord

Scuola


"Creche Lucienne Kaboré"

03 BP 7208
Questo scuola si trova in 03 BP 7208, nella città di Ouagadougou.

"Theatre National de Nice"

Promenade des Arts
Secondo i cittadini di Ouagadougou, questo centro educativo ha buone referenze.