Il 81% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Zhoda sono disoccupati.
Scuole infanzia a La Broquerie bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a La Broquerie che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Prima educazione a La Broquerie può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
Nel passo scuola infanzia a La Broquerie identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Ciclo scuola infanzia a La Broquerie deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a La Broquerie per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Il 81% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Zhoda sono disoccupati.
La Loche Ave , La Loche
, Saskatchewan, Canadá - Ver en mapa
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (La Broquerie).