Avere 29412 persone. A Kaniama, il 95% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 34% della popolazione.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Altre città in Congo , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
Prima educazione a Altre città in Congo per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Altre città in Congo accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Altre città in Congo è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Ciclo scuola infanzia a Altre città in Congo svolge un ruolo chiave nell'apprendimento e nello sviluppo di tutti i bambini. Come primo passo durante i suoi anni saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Applicazione prima educazione a Altre città in Congo non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Avere 29412 persone. A Kaniama, il 95% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 34% della popolazione.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.