Il 52% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kaniama sono disoccupati.
Livello scuola infanzia a Altre città in Congo adeguato alle specificità dei bambini in relazione al contenuto di apprendimento previsti per quelle età sono insegnate, molti dei quali hanno a che fare con lo sviluppo.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Altre città in Congo per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Altre città in Congo o asili.
Prima educazione a Altre città in Congo per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
I bambini nei scuole infanzia a Altre città in Congo vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Altre città in Congo integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Il 52% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kaniama sono disoccupati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
11KM nel raggio d'azione, questo centro didattico è uno dei più visitati dai nostri utenti.