Avere 35161 cittadino. A Aketi, il 44% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 95% della popolazione.
Scuole infanzia a Altre città in Orientale offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
Gli obiettivi scuola infanzia a Altre città in Orientale ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.
Applicazione prima educazione a Altre città in Orientale non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Altre città in Orientale o asili.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Altre città in Orientale trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Scuole infanzia a Altre città in Orientale dare al vostro bambino tutto si merita, avrebbe preparato e la forma di ciò che lui o lei può affrontare nella vita. Kindergarten o scuola elementare dovrebbero essere considerati come genitori.
Avere 35161 cittadino. A Aketi, il 44% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 95% della popolazione.
È un città di Congo, R.D.. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 49 km. Il 57% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Isiro è entro il 46% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 4 piscine.
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 91km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 37% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bondo sono disoccupati.
Il pesante traffico di veicoli da Watsa rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 40% della popolazione ottiene l'auto privata.
Conti Il settore dei servizi per il 17% di tutti i posti di lavoro creati a Bunia. Di questa percentuale, il 15% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Basoko ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo centro educativo (Altre città in Orientale) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.