Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 58km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La prima educazione a Bas-Congo è molto necessario per dare quel bambino una buona comprensione della vita, anche in tenera età, quindi non si deve perdere questa opportunità come genitori.
I bambini nei scuole infanzia a Bas-Congo vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Bas-Congo o asili.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Bas-Congo accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Bas-Congo trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Bas-Congo integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 58km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un posizione di Congo, R.D.. Il suo scudo ombrellone tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 27 km. Il 84% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Kasangulu ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 180109 vicini. A Matadi, il 57% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 54% della popolazione.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.