L'aria che respiriamo a Wamba dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 57% l'inquinamento.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Provincia Orientale accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
I genitori ricevono informazioni per prima educazione a Provincia Orientale corrette sono quelle che svolgono meglio con i loro figli, ma ci sono varie scuole di primo ciclo che svolgono queste attività nelle loro classi.
Ci sono tante madri della classe operaia che non hanno tempo di occuparsi di quel piccolo bambino, ma possono iscriversi a scuola infanzia a Provincia Orientale che li educare bene.
Scuole infanzia a Provincia Orientale offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
Scuole infanzia a Provincia Orientale hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Provincia Orientale trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
L'aria che respiriamo a Wamba dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 57% l'inquinamento.
Conti Il settore dei servizi per il 78% di tutti i posti di lavoro creati a Bondo. Di questa percentuale, il 24% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Il 45% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kisangani sono disoccupati.
La città di Aketi ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 43709 cittadino. A Basoko, il 44% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 84% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Bunia è entro il 28% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 11 chiese barocche.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 6km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un persone di Congo, R.D.. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 94 km. Il 64% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Comunicazioni all'interno Isiro non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 85% della popolazione è la salute.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Il 5% gli utenti che lasciano un parere di questo centro educativo, vivono all'interno di 9KM.