È un posizione di Congo, R.D.. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 50 km. Il 45% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
prima educazione a Provincia Orientale è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.

Curriculum Norme di scuole infanzia a Provincia Orientale integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Provincia Orientale per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Ci sono tante madri della classe operaia che non hanno tempo di occuparsi di quel piccolo bambino, ma possono iscriversi a scuola infanzia a Provincia Orientale che li educare bene.
Gli obiettivi scuola infanzia a Provincia Orientale ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.
Scuole infanzia a Provincia Orientale bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
È un posizione di Congo, R.D.. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 50 km. Il 45% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 88km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Buta è entro il 94% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 7 chiese del periodo romanico.
Avere 17860 persone. A Bondo, il 92% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 85% della popolazione.
Il 92% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Isiro sono disoccupati.
Il pesante traffico di veicoli da Watsa rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 44% della popolazione ottiene l'auto privata.
Conti Il settore dei servizi per il 57% di tutti i posti di lavoro creati a Aketi. Di questa percentuale, il 28% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Bunia ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Lukolela ha molti abitanti. Il numero di scuole in questa città è molti.