Il pesante traffico di veicoli da Macas rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 41% della popolazione ottiene l'auto privata.
Applicazione prima educazione a Morona-Santiago non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Ciclo scuola infanzia a Morona-Santiago deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
Nel passo scuola infanzia a Morona-Santiago identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Scuole infanzia a Morona-Santiago hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
Prima educazione a Morona-Santiago può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Morona-Santiago che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Il pesante traffico di veicoli da Macas rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 41% della popolazione ottiene l'auto privata.
Conti Il settore dei servizi per il 36% di tutti i posti di lavoro creati a Palora. Di questa percentuale, il 74% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Il 10% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Sucúa sono disoccupati.
È un persone di Ecuador. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 63 km. Il 4% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Calle el Canelo E17-121 y Las Nueces (Sector Amagasí del Inca) , Quito
, Pichincha , Ecuador
Quito ha molti collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
Urdesa Central Calle 3ra# 426, entre Dátiles y las Monjas. , Guayaquil
, Guayas , Ecuador
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Morona-Santiago).
Av. Del Maestro OE2-234 y Real Audiencia , La Rumiñahui, Quito
, Pichincha , Ecuador
La direzione di questo centro didattico è Av. Del Maestro OE2-234 y Real Audiencia , La Rumiñahui, Quito
, Pichincha , Ecuador. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro didattico.
Adustín Zambrano s/n , Quito
, Pichincha , Ecuador
Questo centro educativo si trova in Adustín Zambrano s/n , Quito
, Pichincha , Ecuador, nella città di Quito.
Joaquín Ruales y Luis López Parque Central de Chillogallo , Quito
, Pichincha , Ecuador
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Morona-Santiago) vive all'interno di 9KM.
Avs.Colón E9-205 y 6 de Diciembre , Quito
, Pichincha , Ecuador
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Carlos D. Andrade y Victor Cedeño. Miravalle , Quito
, Pichincha , Ecuador
In questo centro educativo (Morona-Santiago) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Nayon - Extensión calle Quito. , Quito
, Pichincha , Ecuador
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.