Il pesante traffico di veicoli da Sillamäe rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 40% della popolazione ottiene l'auto privata.
L'insieme delle attività svolte nel prima educazione in Estonia e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
I contenuti, possibilità di scuola infanzia in Estonia , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
Tra le competenze che stimola prima educazione in Estonia trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia in Estonia è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Istruzione scuola infanzia in Estonia sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia in Estonia che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
90427 Germany
Vota questo centro educativo (Estonia) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Il pesante traffico di veicoli da Sillamäe rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 40% della popolazione ottiene l'auto privata.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 25km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 61% di tutti i posti di lavoro creati a Narva. Di questa percentuale, il 28% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Tartu è entro il 95% delle città interessate a Estonia. Ha 9 piscine.
Avere 46060 persone. A Kohtla-Järve, il 34% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 94% della popolazione.
È un persone di Estonia. Il suo scudo identifica tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 6 km. Il 36% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 47% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tallinn sono disoccupati.
La città di Pärnu ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 19% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Viljandi.