Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Margen per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Scuole infanzia a Margen bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
E'molto importante bambini prima educazione a Margen, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Margen che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Margen accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Fase scuola infanzia a Margen è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
31-37 Ave Main Sta Rosa , Bayamón
, Puerto Rico
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Margen) sono accettabili.