I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Minante II , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
prima educazione a Minante II è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
Nel passo scuola infanzia a Minante II identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Minante II è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Minante II integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Minante II per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
31-37 Ave Main Sta Rosa , Bayamón
, Puerto Rico
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Minante II).