Nel passo scuola infanzia a Piñahan identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Piñahan per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Piñahan trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Ciclo scuola infanzia a Piñahan deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Piñahan è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Piñahan , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
31-37 Ave Main Sta Rosa , Bayamón
, Puerto Rico
Questo centro didattico è consigliato dai nostri utenti.