Gli obiettivi scuola infanzia a Néa Artáki ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.
Prima educazione a Néa Artáki per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
I genitori ricevono informazioni per prima educazione a Néa Artáki corrette sono quelle che svolgono meglio con i loro figli, ma ci sono varie scuole di primo ciclo che svolgono queste attività nelle loro classi.
I bambini nei scuole infanzia a Néa Artáki vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
Scuole infanzia a Néa Artáki hanno la loro perfettamente adeguata per l'utilizzo da parte di bambini e le aule di sicurezza, oltre a perfetto servizio di nutrizione e portici dove il personale si prende cura dei bambini.
Istruzione scuola infanzia a Néa Artáki sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
Sazlıdere Köyü
Edirne
Turkey
In questo scuola (Néa Artáki) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Kemalköy Köyü
Edirne
Turkey
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Gümüşlük Mah.
Gümüşlük Cad. No: 49
48960 Muğla
Turkey
Questo centro educativo (Néa Artáki) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Karaağaç
22020 Edirne
Turkey
Néa Artáki ha 4 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.