Se si vuole costruire una buona eredità per il tuo bambino fin dalla tenera età, prima educazione a Santiago Sacatepéquez sarebbe una buona scelta per voi e SchoolsOK può illuminarci nella vostra ricerca.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Santiago Sacatepéquez integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Santiago Sacatepéquez o asili.
In scuole infanzia a Santiago Sacatepéquez gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Santiago Sacatepéquez accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Applicazione prima educazione a Santiago Sacatepéquez non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
4av. 12-63 zona 14 , Guatemala
, Guatemala
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Santiago Sacatepéquez) per gli altri utenti di vedere.
18 AV 0-45 Z-3 QUETZALTENANGO , Quetzaltenango
, Guatemala
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Santiago Sacatepéquez), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.
5 C 7-45 Z-14 , Guatemala
, Guatemala
Il 20% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 5 C 7-45 Z-14 , Guatemala
, Guatemala è vicino alla nostra zona.
12 Avenida 1930 Zona 10 , Guatemala
, Guatemala
Secondo i cittadini di Santiago Sacatepéquez, questo centro didattico ha buone referenze.