Curriculum Norme di scuole infanzia a Senahú integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Applicazione prima educazione a Senahú non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Ciclo scuola infanzia a Senahú svolge un ruolo chiave nell'apprendimento e nello sviluppo di tutti i bambini. Come primo passo durante i suoi anni saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Scuole infanzia a Senahú hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Senahú trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Ciclo scuola infanzia a Senahú deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
4av. 12-63 zona 14 , Guatemala
, Guatemala
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (Senahú).
5 C 7-45 Z-14 , Guatemala
, Guatemala
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
18 AV 0-45 Z-3 QUETZALTENANGO , Quetzaltenango
, Guatemala
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (Senahú).
12 Avenida 1930 Zona 10 , Guatemala
, Guatemala
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.