Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Jhūsi è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Jhūsi accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Scuole infanzia a Jhūsi hanno la loro perfettamente adeguata per l'utilizzo da parte di bambini e le aule di sicurezza, oltre a perfetto servizio di nutrizione e portici dove il personale si prende cura dei bambini.
Prima educazione a Jhūsi per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
Nel passo scuola infanzia a Jhūsi identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
I genitori ricevono informazioni per prima educazione a Jhūsi corrette sono quelle che svolgono meglio con i loro figli, ma ci sono varie scuole di primo ciclo che svolgono queste attività nelle loro classi.
Doctor Cerrada 2
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Jhūsi) sono accettabili.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.