I bambini nei scuole infanzia a Lombardía vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
Gli obiettivi scuola infanzia a Lombardía ciclo è quello di sviluppare le capacità di espressione e di comunicazione attraverso vari linguaggi, verbali e non verbali: il movimento, la musica, la letteratura e l'espressione artistica, e per promuovere la formazione del corpo e motore.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Lombardía trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Nel passo scuola infanzia a Lombardía identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Lombardía per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Lombardía integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Totoaba Final S/N , Aurora , Agua Prieta
, Sonora, Mexico ,
48% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Aquiles Serdan 394 , Jardines De La Corregidora , Colima
, Mexico ,
Questo centro didattico non lascia indifferenti.