Il 58% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Monterrey sono disoccupati.
Nel passo scuola infanzia a Monterrey identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Monterrey che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Scuole infanzia a Monterrey hanno guidato le attività volte a migliorare l'organizzazione e il funzionamento dei centri con nuove interessanti strategie che contribuiscono a migliorare la qualità dell'esperienza educativa dei bambini durante questa fase.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Monterrey accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Prima educazione a Monterrey può essere applicato per sviluppare le competenze, come imparare a camminare, movimento, giochi di coordinazione in gruppo, imparare ad ascoltare, stimolare la lingua e molti di più per lo sviluppo dei bambini.
Applicazione prima educazione a Monterrey non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Il 58% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Monterrey sono disoccupati.
Aquiles Serdan 394 , Jardines De La Corregidora , Colima
, Mexico ,
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Monterrey) per gli altri utenti di vedere.
Totoaba Final S/N , Aurora , Agua Prieta
, Sonora, Mexico ,
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.