Nel passo scuola infanzia a Cray identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
I bambini nei scuole infanzia a Cray vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Cray , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
Applicazione prima educazione a Cray non solo i bambini sani, ma anche per correggere disturbi dello sviluppo, attuali o potenziali, o per promuovere la capacità di compensazione.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Cray trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Cray , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.