Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Grafton accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Grafton per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Fase scuola infanzia a Grafton è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
Scuole infanzia a Grafton bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Prima educazione a Grafton per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Grafton integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.