In scuole infanzia a Long Green gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Long Green accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Ciclo scuola infanzia a Long Green svolge un ruolo chiave nell'apprendimento e nello sviluppo di tutti i bambini. Come primo passo durante i suoi anni saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Long Green per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
E'molto importante bambini prima educazione a Long Green, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Long Green che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Bs56xx
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.