Ciclo scuola infanzia a Longton deve offrire al bambino una conoscenza considerato socialmente e culturalmente valido e necessario per lo sviluppo del bambino in tutti i suoi aspetti: contanti, intellettuale, motore, sociale, comunicativo, collegamento, tenendo conto del rispetto delle diverse identità famiglia e personale.
In scuole infanzia a Longton gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
Ciclo scuola infanzia a Longton svolge un ruolo chiave nell'apprendimento e nello sviluppo di tutti i bambini. Come primo passo durante i suoi anni saranno pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Longton trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Longton per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Longton integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.