Fase scuola infanzia a Weeting è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
Scuole infanzia a Weeting bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Weeting accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Il momento migliore per eseguire la prima educazione a Weeting è nei primi sei anni di vita poiché sono caratterizzati da un elevato grado di plasticità neuronale, consentendo l'acquisizione di funzioni di base come il controllo posturale, deambulazione o linguaggio.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Weeting integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Weeting trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.