Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Chip accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Chip trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia a Chip che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Chip per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Chip o asili.
I bambini nei scuole infanzia a Chip vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Chip) sono accettabili.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
Chip ha 2 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.