Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Cuba per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Scuole infanzia a Cuba hanno la loro perfettamente adeguata per l'utilizzo da parte di bambini e le aule di sicurezza, oltre a perfetto servizio di nutrizione e portici dove il personale si prende cura dei bambini.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Cuba accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Nel passo scuola infanzia a Cuba identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Prima educazione a Cuba per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
I bambini nei scuole infanzia a Cuba vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.