Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Fountain City accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Fountain City per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Istruzione scuola infanzia a Fountain City sul riconoscimento delle caratteristiche di ogni gruppo di popolazione e fornisce le linee guida per un intervento appropriato in base al contesto, la lingua e la cultura degli studenti.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Fountain City integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Prima educazione a Fountain City per fornire il bambino e il bambino le migliori opportunità di sviluppo fisico, intellettuale e sociale in modo che le loro competenze e capacità gli permettono di essere migliore di quello che sarebbe stato senza che stimoli intellettuali e fisiche ricco di qualità ambientale.
In scuole infanzia a Fountain City gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro didattico (Fountain City) per gli altri utenti di vedere.
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
La comunicazione tra la scuola e la città (Fountain City) sono accettabili.