Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Hōkū‘ula per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Hōkū‘ula accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia a Hōkū‘ula è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
Fase scuola infanzia a Hōkū‘ula è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
E'molto importante bambini prima educazione a Hōkū‘ula, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Hōkū‘ula integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Hōkū‘ula) sono cittadini di Hōkū‘ula.