Il ruolo dell'insegnante in classe è scuola infanzia a Longleaf accompagna supporto e permette lo sviluppo di competenze, e un collegamento migliore con altri bambini e adulti che sono intorno, che è molto importante per le relazioni stabilito come si sviluppa.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Longleaf per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
E'comune per le persone a pensare che i bambini giocheranno ed essere curati nel scuole infanzia a Longleaf , sanno che gli insegnanti in programma durante tutto l'anno e sviluppare contenuti matematici, le scienze naturali, sociali, la lingua, la musica, l'arte e l'educazione fisica.
Tra le competenze che stimola prima educazione a Longleaf trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.
Fase scuola infanzia a Longleaf è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
In scuole infanzia a Longleaf gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
Secondo i cittadini di Longleaf, questo centro educativo ha buone referenze.