I contenuti, possibilità di scuola infanzia a Venice , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
I bambini nei scuole infanzia a Venice vengono insegnate contenuti, abitudini e comportamenti che regolano la vita nella società si sviluppano, e molti dell'apprendimento acquisito dalla raggiunto grazie al gioco, perché questo è il modo in cui imparano il i bambini a conoscere e capire il mondo.
Curriculum Norme di scuole infanzia a Venice integrare gli elementi che consentono ai bambini di usare la lingua in modo efficace come strumento di comunicazione e di continuare ad imparare.
Fase scuola infanzia a Venice è ora un livello di istruzione con le proprie caratteristiche, lezioni che preparano il bambino per tutta la vita, e non una scuola elementare di preparazione. Pertanto, in molte istituzioni decidono di chiamarlo come a Educazione partenza.
prima educazione a Venice è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
Quando i programmi specifici di progettazione prima educazione a Venice per ogni bambino dovrebbe tener conto delle loro esigenze e delle circostanze in tutte le aree: biologico, psico-sociale, emotivo, la famiglia, la scuola, culturali o socio-economiche.
5 Middle Road Southampton SB 02 ,
, British Caribbean Islands
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Venice) sono accettabili.
5 Middle Road Southampton SB 02 , Bermuda
, Bermuda
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.