Scuola infanzia a Maria-Linden

www.schoolsok.it

L'insieme delle attività svolte nel prima educazione a Maria-Linden e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.

Scuola infanzia a  Maria-Linden

Tra le competenze che stimola prima educazione a Maria-Linden trovato alcuni come lo sviluppo cognitivo, capacità di osservazione desarrolar, sviluppare le capacità motorie, ecc.

Scuole infanzia a Maria-Linden offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.

In scuole infanzia a Maria-Linden gioco e la socializzazione è privilegiato. All'interno livello obiettivi possono essere evidenziate per sviluppare capacità creative e la conoscenza in esperienze di apprendimento e promuovere il gioco.

Scuola infanzia a Maria-Linden è una buona opzione per i genitori che non vogliono che i loro bambini siano un ostacolo per loro nel loro posto di lavoro, ma anche è possibile visualizzare ulteriori informazioni su SchoolsOK.

La popolazione infantile, in genere fino al bambino di sei anni, è frequentato le scuole pubbliche e private del centro di formazione scuola infanzia a Maria-Linden o asili.


Risultati

Scuola

"Carmian Educational Prescolar Bilingue"

A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico
Maria-Linden ha 1 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.

1 scuola trovate