Scuola media in Burkina Faso

www.schoolsok.it

Scuole medie in Burkina Faso garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.

Scuola media in Burkina Faso migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.

C'è una parte del educazione centrale in Burkina Faso orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.

Scuola media in  Burkina Faso

Di fronte alla scuola media in Burkina Faso c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.

Tutti i componenti del scuole medie in Burkina Faso dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.

Educazione centrale in Burkina Faso mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.


Qui ci mostrano alcuni Scuola media in Burkina Faso

Scuola

"Creche Lucienne Kaboré"

03 BP 7208
Questo paese (Burkina Faso) ha 2 centri educativi, uno è la scuola con indirizzo 03 BP 7208.

"Theatre National de Nice"

Promenade des Arts
Questo centro didattico è uno dei migliori esponenti della zona.

Scuola media in Burkina Faso per Stato

County

High-Basins Region

La creazione della High-Basins Region è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Burkina Faso.

Centre

Centre è stato creato da una o più province con identità regionale.

Centre-Est

Il 59% della popolazione che vive a Centre-Est ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Centre-Nord

Centre-Nord è una delle regioni di Burkina Faso. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Centre-Ouest

Un recente studio afferma che il 90% dei cittadini da Centre-Ouest pensa che 91% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Boucle du Mouhoun Region

Il 52% delle comunità in Burkina Faso ha il 76% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Boucle du Mouhoun Region.

Est

La creazione della Est è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Burkina Faso.

Nord

Nord è stato creato da una o più province con identità regionale.

❯❯ Vedi tutti Stati in Burkina Faso

Alcune città Burkina Faso

Città

Avere 360106 cittadino. A Bobo-Dioulasso, il 71% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 77% della popolazione.

Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 69km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Burkina Faso ha il 91% di inquinamento.

È un persone di Burkina Faso. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 67 km. Il 33% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Il 69% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Ouagadougou sono disoccupati.